Gli oggetti che vorrei rivedere nel negozio di corone

• Salve maghetti della Spirale,

desiderate acquistare un oggetto, ma non lo vedete da un po' nel negozio di corone? Questo è il thread che fa per voi!

In questa discussione, infatti, potrete porre le vostre richieste di reinserimento di oggetti nel nostro Negozio di corone, appunto. Essendo un negozio di "Corone" non saranno accettate richieste di oggetti ad "Oro", anche se gli oggetti che state richiedendo possono essere acquistati o sono stati acquistabili anche ad oro. Tutti i messaggi che conterranno tali richieste verranno considerati spam e sanzionati a discrezione dello staff.

Per dubbi e/o domande, lo Staff di moderazione sarà a vostra completa disposizione, tramite Conversazione Privata.

• Semplicemente vorrei rivedere i dungeon domestici (quelli presenti su wizard101.com) (Pagoda, sfida spirale, quello ambientato a selva Ursilia) dal prezzo indicativo di 10-12k di corone.

Così anche da non obbligare chi, come me, vorrebbe acquistarli ma desiste causa pacchetti promozionali.

• Vorrei rivedere la lepre cavalca tempesta (credo si chiami così) che per farmi capire meglio è quella mount che si droppa da alcuni boss a seconda del proprio livello durante la Pasqua.

Non sono mai riuscita a dropparla malgrado ore ed ore passate dentro a xibalba da sola dato che ho tutti i personaggi livello alto e solo lì ho la possibilità di ottenerla.

Non so negli ultimi anni perché non ho più giocato, ma una volta la vidi nello Shop e non feci in tempo a prenderla perché la lasciaste solo per 24 ore.

Datemi la possibilità di acquistarla, per favore ^^

• Spero che rimettiate l'evento Halloween. In oltre nel negozio corone vorrei rivedere il pacchetto di wysteria .

• Vorrei vedere nello shop a corone il bastone della nebbia che ad oggi si può prendere solo pescando o attraverso codici speciali. Ho pescato oltre 4000 pesci e il mio distintivo ne è la prova, ho droppato due bastoni amarantini che sono rarissimi e nemmeno un bastone della nebbia.

Mettetelo anche a 10000 corone, ma lasciate alla gente la libertà di acquistare certi oggetti.

A volte mi chiedo se il drop sia davvero random… o se dietro ci sia la mano di un sadico ^^^^^^

• Caro maghetto Thydern ti ricordo che in questa discussione è vietato richiedere oggetti "in oro". Il tuo post quindi è considerato Spam!

La funzione della stessa infatti è quella di richiedere oggetti nell'item shop che non si vedono da tanto tempo e che desiderate vedere disponibili (in corone s'intende).

Fai più attenzione in futuro!

Edited once, last by Skinner ().

• Mi piacerebbe rivedere la veste prestigiosa che nel non troppo lontano periodo di gennaio/febbraio 2017 era presente nel negozio di corone al modico prezzo se non ricordo male di 5000 corone, dato che l'oggetto è a solo corone ed era già presente nel negozio soddisfa i requisiti necessari, per poterlo riavere nel suddetto.
    Se non singolarmente anche con cappello e scarpe come completo, non farebbe alcuna differenza.

• Salve a tutti, da come potete bene leggere dal titolo vorrei che rimetteste alcuni pacchetti promozionali vecchi come quello che dava il dungeon pagoda, palazzo tormentinverno e quello di coppa per i maghi ^^

:world_WC::world_KT::world_GH::world_MB::world_AQ::world_PA::world_MS::world_DS::world_CL::world_ZF::world_AV::world_AZ::world_KR::world_PL::world_AR::world_MR::world_EM:

• Vorrei sapere se ci sono i gauntlet in qualche pacchetto all'interno del negozio di corone o si prendono solamente con i pacchetti promozionali? Ci sono mai stati i gauntlet singolarmente nel negozio di corone? E' possibile averli al di fuori del pacchetto promozionale?

• AlohaaaxD

Non si tratta proprio del negozio di corone ma, è possibile introdurre i pacchetti promozionali con all'interno i dungeon casalinghi? o comunque sia tutti i pacchetti più vecchi?
    Mi tolgo lo sfizio,posso comprarli anche in un giorno basta che siano presenti...aspetto da tantissimo tempo il loro inserimento.
    Devo pur finire la collezione no?XD

exwxpfb2.png

• AlohaaaxD

Non si tratta proprio del negozio di corone ma, è possibile introdurre i pacchetti promozionali con all'interno i dungeon casalinghi? o comunque sia tutti i pacchetti più vecchi?
    Mi tolgo lo sfizio,posso comprarli anche in un giorno basta che siano presenti...aspetto da tantissimo tempo il loro inserimento.
    Devo pur finire la collezione no?XD

^ Concordo con Aloha :)

Inoltre, mi piacerebbe rivedere i pacchetti scontati nel negozio di corone ogni tanto. :)

Andrea - *life* Visionario Teurgo lv.130

Località attuale: Faro della Speranza, Zanadu, Empyrea :world_EM:

Mondi completati: Tutti fino a Miraggio :world_MR:

Se anche tu sostieni la Mod Pesca proveniente dall'Oriente, allora aggiungi in firma l'hashtag #TeamMomoko!

• Alohaaa nuovamente xD

Vorrei ancora acquistare la cavalcatura Antico Koi e tutti i pacchetti promozionali con i dungeon casalinghi al loro interno.
    Sto attendendo da non so quanto tempoXD

exwxpfb2.png

• Mi piacerebbe rivedere la veste prestigiosa che nel non troppo lontano periodo di gennaio/febbraio 2017 era presente nel negozio di corone al modico prezzo se non ricordo male di 5000 corone, dato che l'oggetto è a solo corone ed era già presente nel negozio soddisfa i requisiti necessari, per poterlo riavere nel suddetto.
    Se non singolarmente anche con cappello e scarpe come completo, non farebbe alcuna differenza.

Non mi risulta che era presente

Comunque vorrei che implementeressero i flauti